Il Monza è scatenato. Dopo la promozione in Serie A raggiunta tramite i playoff, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani pensa in grande; i brianzoli avrebbero messo gli occhi su Candreva e per la difesa vorrebbero mettere sotto contratto Andrea Ranocchia, ma non ci sarebbero solo ex interisti nel mirino della dirigenza: il Monza vorrebbe infatti prelevare Emanuel Vignato dal Bologna. L'idea sarebbe quella di riunire i fratelli, visto che tra i brianzoli gioca già Samuele Vignato. Per la prossima settimana, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe previsto un incontro tra Galliani e l'agente del giocatore.

Monza, interesse per Vignato

Interesse per Vignato da parte del Monza: la società di Berlusconi e Galliani  proverà a strappare il talento classe 2000 al Bologna. Il giocatore non ha trovato molto spazio con la maglia rossoblù, anche se è stato impiegato maggiormente rispetto al passato; tuttavia Mihajlovic ha sempre mostrato fiducia nelle sue qualità, dunque bisognerà capire sia la volontà della società felsinea sia quella del giocatore.

Monza, interesse per Vignato: le ultime (Getty Images)
Monza, interesse per Vignato: le ultime (Getty Images)

I numeri di Vignato al Fantacalcio

C'erano tante aspettative sull'annata di Emanuel Vignato, che però, nonostante qualche segnale interessante, non è riuscito a lasciare il segno. Pochi bonus e un impiego discontinuo non hanno permesso al giocatore di essere un fattore per i fantallenatori; questi i numeri di Vignato al Fantacalcio: 17 presenze, nessun gol, 1 assist e una media fantavoto di 5.91.