La Lazio è sulle tracce di Lucas Torreira. Il centrocampista, che ormai ha salutato la Fiorentina, è uno dei pupilli di mister Sarri e anche nella scorsa stagione era stato vicino al club biancoceleste.

Lazio-Torreira: la situazione

La Lazio è una delle società di Serie A più attive sul fronte mercato in questi giorni. Il Ds Tare è al lavoro per piazzare gli esuberi e mettere a segno i primi colpi in vista della prossima stagione. Dopo l'addio di Lucas Leiva, i biancocelesti sono alla ricerca di un regista e, stando alle ultime indiscrezioni, il primo nome sulla lista della Lazio sarebbe Lucas Torreira. Il centrocampista di proprietà dell'Arsenal non è stato riscattato dalla Fiorentina e il club capitolino sta provando ad inserirsi per strappare il calciatore ai Gunners e regalarlo a mister Sarri. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Torreira potrebbe vestirsi di biancoceleste e continuare ad essere protagonista in Serie A.

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira

Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. In passato il suo score più alto era stato registrato nella stagione 2017/18 in blucerchiato, quando segnò 4 gol in 36 presenze.

Le ultime in casa Lazio con il possibile colpo Torreira a centrocampo (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con il possibile colpo Torreira a centrocampo (Getty Images)