Mancano poche ore all'annuncio, ma ormai l'accordo è stato trovato. Fikayo Tomori sta per diventare definitivamente un giocatore del Milan: la trattativa per riscattarlo dal Chelsea è ormai chiusa e il difensore sarà protagonista nella nostra Serie A (e al Fantacalcio) anche nella prossima stagione.

Milan, le cifre del riscatto di Tomori

Il Milan ha trovato l'accordo con il Chelsea per il rinnovo di Tomori. Il difensore ha convinto mister Pioli e l'intera società nella seconda parte della scorsa stagione e sarà confermato. La dirigenza rossonera ha provato in tutti i modi ad "abbassare" la cifra di 28 milioni di euro per il riscatto di Tomori, ma senza risultato. Per questo, alla fine, le due parti si sono accordati per una rateizzazione della cifra concordata lo scorso gennaio.

Tomori-Milan: le ultime

Il futuro di Fikayo Tomori è nel Milan. Il difensore ormai ex Chelsea, è pronto a firmare un quinquennale fino al 2026 e si candida ad essere un grande protagonista del Milan che verrà. Sarà lui il titolare al fianco di Kjaer nello scacchiere di mister Pioli. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: il profilo di Tomori potrebbe essere molto interessante in vista della prossima asta.

Le ultime sul futuro di Tomori (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Tomori (Getty Images)