Sono giorni di riflessioni in casa Inter, sia per la dirigenza che per i calciatori. Si riflette sul futuro e sui possibili addii nella prossima sessione di mercato. Tra questi potrebbe esserci anche Alexis Sanchez: l'attaccante cileno è corteggiato dal Siviglia e potrebbe lasciare Milano già nelle prossime settimane.

Inter, Sanchez vicino all'addio

Stando a quanto riportato dal giornale catalano "Sport", il Siviglia punta forte su Alexis Sanchez per la prossima sessione. Il club andaluso spera di ingaggiare l'attaccante cileno e rinforzare il proprio reparto avanzato. Il Siviglia starebbe facendo pressione sul club nerazzurro, vista la sua difficile situazione economica, per ingaggiare l'ex Arsenal e Manchester United.

Sanchez - Siviglia: le ultime

Il Siviglia, che il prossimo anno giocherà in Champions League, potrebbe essere una destinazione molto gradita ad Alexis Sanchez. L'attaccante nerazzurro, se vorrà agevolare il suo passaggio nella Liga, dovrà però rivedere al ribasso il suo stipendio. Sanchez, molto probabilmente, dovrà rinunciare ai 7 milioni che attualmente percepisce a stagione. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.

Le ultime sul futuro di Sanchez (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Sanchez (Getty Images)