Manca poco alla fine del campionato, motivo per cui iniziano ad esserci movimenti concreti anche sul fronte mercato. Naturalmente, sotto la lente d'ingrandimento ci sono soprattutto grandi calciatori e top club: in Italia l'Inter sembra essere attiva sia sul fronte uscita che sul fronte entrata e uno dei giocatori in risalto è sicuramente Lautaro Martinez, se si parla di cessioni.

Il Manchester United è interessato all'argentino e sul piatto sembra essere disposto a mettere il cartellino di un attaccante. Ecco i dettagli.

Calciomercato Inter: Manchester United su Lautaro

Secondo il quotidiano inglese The Times, come accennato in apertura, Lautaro Martinez è anche nella lista del Manchester United per giugno e non soltanto del Tottenham di Antonio Conte. In questi giorni, I red Devils, ora in mano a Erik ten Hag, hnnoa preparato una proposta da presentare all'Inter includendo anche il cartellino Anthony Martial come pedina di scambio nell’operazione che porterebbe poi Lautaro a vestire la maglia rossa all'ombra dell'Old Trafford.

Martial tornerà dal prestito al Siviglia, pronto per salutare a titolo definitivo il club inglese ed essere protagonista in un'altra squadra decisa a metterlo al centro del proprio progetto. Il suo cartellino con un conguaglio economico adatto vicino potrebbe far vacillare non poco l'Inter. Nelle prossime settimane potrebbe esserci un affondo concreto, seguiranno aggiornamenti.