La stagione 2021/2022 sta per terminare ed iniziano ad emergere i primi interessi e le prime trattative in vista della sessione estiva del calciomercato. L'Inter è ovviamente tra le top società pronte a cambiare qualcosa, muovendosi sia in entrata che in uscita. Nel secondo caso, uno dei calciatori più desiderati è senza dubbio Denzel Dumfries, complice anche la splendida prima stagione in Serie A (5 gol e 4 assist in 29 partite). Ecco chi l'ha messo nel mirino.

Calciomercato Inter: il Bayern Monaco vuole Dumfries

Dopo un iniziale periodo di ambientamento, quella di Denzel Dumfries è stata una crescita esponenziale, tale da attirare l'attenzione concreta di diversi top club sparsi i giro per l'Europa.

Una delle squadre maggiormente interessate è il Bayern Monaco. I bavaresi hanno chiesto informazioni  in merito all'olandese e sembrano disposti a muoversi in maniera concreta nelle prossime settimane, provando anche ad anticipare la folta concorrenza. L'Inter, dal proprio canto, vorrebbe tenere il ragazzo, ma sarebbe pronta a sacrificare uno dei pezzi grossi per avere poi maggiore libertà di manovra sul mercato. Suning prevede un saldo in attivo sul mercato pari a 60 milioni e la riduzione del 15% del monte ingaggi, Dumfries potrebbe farne guadagnare almeno una quarantina.