È una pedina inamovibile nello scacchiere della Sampdoria e Bartosz Bereszynski promette di essere tale ancora per molti anni. Il contratto del difensore polacco scade nel 2023 ma le parti sono pronto a rinnovarlo per altre due stagioni. Stesso discorso anche per l'allenatore, Claudio Ranieri: l'accordo non è affatto lontano.

Sampdoria, rinnovo di Bereszynski: i dettagli

Per Bereszynski dunque le buone prestazioni di questa stagione, caratterizzate da grande costanza, sono state propedeutiche per un prolungamento del contratto con la Sampdoria. Il 29enne terzino polacco, arrivato in blucerchiato nel gennaio 2017, firmerà a breve un nuovo accordo con scadenza giugno 2025 e dunque con due anni in più rispetto all'attuale contratto in essere. Bereszynski diventerà così sempre più una bandiera del club blucerchiato.

Sampdoria, Ranieri vicino al prolungamento del contratto

Oltre che con Bereszynski anche con Claudio Ranieri i discorsi per un rinnovo sono avviatissimi. Lo stesso allenatore romano era stato molto chiaro sul proprio desiderio di rimanere alla Sampdoria e gli incontri con il patron Massimo Ferrero sono stati molto proficui. Le parti sono sostanzialmente d'accordo sui punti tecnici e su quelli che dovranno essere gli interventi sul mercato. Adesso c'è da affrontare la questione economica: probabile una riduzione del fisso rispetto all'attuale 1.8 milione, compensata dalla presenza di bonus.