Al di là di tutto quanto può succedere nel contesto granata, in casa Torino non può non tenere perennemente banco un capitolo importante come il futuro di Andea Belotti: l'attaccante torinista è prossimo al rientro, anche i fantallenatori seguono attentamente le vicende riguardani il Gallo.

Vignati sul futuro di Belotti al Torino

In occasione della presentazione dei nuovi acquisti del Torino, il d.t. granata Davide Vignati è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto della situazione anche sul futuro di Andrea Belotti:

"La cosa più importante è che rientri il prima possibile, mi auguro che sia la settimana prossima parzialmente in gruppo. Ha avuto un problema muscolare importante, ogni giorno le dinamiche possono cambiare. L'ho visto sereno e sorridente. Sappiamo la sua importanza, speriamo che stia bene. E poi vedremo cosa ci aspetterà in futuro. Le speranze che possa restare devono sempre esserci. Ha fatto la storia, anche lui prima di fare scelte diverse ci penserà più di una volta".

Torino, le parole del d.s. Vignati sul futuro di Belotti (Getty Images)
Torino, le parole del d.s. Vignati sul futuro di Belotti (Getty Images)

Belotti e Fantacalcio, rendimento e futuro del Gallo

Complice anche il lungo infortunio che Belotti starebbe per mettersi alle spalle, il calciatore in questa stagione non sta entusiasmando dal punto di vista del Fantacalcio: 2 gol nelle 9 occasioni a voto, 1 assist, nessun malus, il tutto per una media voto di 6.06 trasformata in 6.83 di fantamedia dai bonus. Un rendimento non pessimo, ma che non può soddisfare chi ha puntato su di lui ad inizio anno, anche perché sicuramente chi l'ha fatto, non l'aveva individuato come pezzo di scorta o quinta/sesta scelta. Cosa sarebbe meglio fare, dunque, per un fantallenatore? Al pari di altri due casi tutti granata, quali Aina e Pobega, se n'è discusso in giornata: ecco l'approfondimento che potrebbe tornare molto utile in tal senso.