Torna di moda Renato Sanches per il Milan: il centrocampista portoghese del Lilla è un flirt di vecchia data dei rossoneri, e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe tornare prepotente l'interesse dei rossoneri: l'ex Bayern è l'erede designato di Kessié, il cui rinnovo è un miraggio e nel cui futuro c'è il Psg o la Premier a parametro zero.

Milan-Renato Sanches, le ultime

Il Milan avrebbe individuato da tempo il successore dell'ivoriano, pescando ancora dal Lille dopo Rafael Leao e Maignan (senza dimenticare la trattativa per il difensore Botman): l'agente di Renato Sanches è il connazionale Jorge Mendes, che è in contatto con Maldini per il rinnovo di Rafael Leao.

Per il centrocampista portoghese gli estimatori non mancano, e il Milan non ha troppo tempo per aspettare la mossa di Atangana, agente di Kessié: sarà l'ultima parola sul rinnovo di contratto o sull'addio, e il club rossonero non dovrà farsi trovare impreparato per fare di Renato Sanches il suo successore.

Renato Sanches, i numeri al Lille e alle Euroleghe

Renato Sanches non sta disputando un grande campionato quest'anno con la maglia del Lille. I numeri ne risentono, ovviamente, anche alle Euroleghe Fantacalcio per chi lo ha acquistato. Sono 8 le presenze nelle Euroleghe, con 0 gol e soltanto in assist (ma anche 3 cartellini gialli come malus). 

Complessivamente quest'anno con la maglia del Lille ha disputato 11 partite in campionato con un gol all'attivo e collezionato anche 4 presenze in Champions League.