Il Milan cerca un difensore centrale per gennaio. L'infortunio di Simon Kjaer obbliga la dirigenza rossonera a cercare un sostituto e il nome più caldo è quello di Sven Botman del Lille. Oltre al centrale, però, il Milan vorrebbe anticipare anche l'arrivo di Yacine Adli dal Bordeaux.

Il Milan vuole anticipare l'arrivo di Adli

Il Milan, con Bennacer e Kessiè impegnati in Coppa d'Africa, avrà i soli Bakayoko, Tonali e Krunic in mediana nel mese di gennaio. Per questo la società rossonera sta insistendo con il Bordeaux per portare in Serie A qualche mese prima dell'accordo Adli, rimpolpando il reparto nella fase più delicata delle stagione. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi, ma intanto Adli si avvicina sempre di più alla Serie A e al Fantacalcio.

Botman al Milan?

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale da regalare a mister Pioli. L'allenatore rossonero ha bisogno di un centrale pronto per la seconda metà di stagione e il primo obiettivo, stando alle ultime indiscrezioni, è quello di Sven Botman del Lille.

Il club francese continua a chiedere circa 30 milioni per Botman. Il Milan continua a lavorare per trovare un'intesa ad una cifra più bassa, anche se al momento appare molto difficile vista la concorrenza di molti club come il Newcastle.

(Getty Images)
(Getty Images)