SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

E' cominciato con l'avvio delle visite mediche l'iter per Matteo Darmian per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. Il laterale in arrivo dal Parma è stato questa mattina in Humanitas a Milano per la prima parte dei test di rito, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri.

Inter, Darmian a titolo definitivo

Per Darmian un ritorno a Milano, alla soglia dei 30 anni, dopo gli anni delle giovanili spesi al Milan e il lancio in prima squadra: per l'esterno di difesa il passaggio all'Inter a titolo definitivo, con un contratto triennale. Al Parma una cifra che dovrebbe attestarsi sui 2 milioni e mezzo di euro per il cartellino.

Più lontano Marcos Alonso

Meno calda con il passare dello ore per l'Inter la pista che porta a Marcos Alonso: anche perché il Chelsea ha fatto muro all'idea del prestito del laterale spagnolo, ex Fiorentina. A questo punto, salvo clamorose sorprese o cambi di rotta, il mercato nerazzurro, perlomeno quello in entrata (Nainggolan resta in orbita Cagliari) è destinato a chiudersi con il tesseramento di Matteo Darmian dal Parma.

Darmian in azzurro (Getty Images)
Darmian in azzurro (Getty Images)