Franck Ribery si avvicina sempre di più al trasferimento al Verona. L'attaccante, ex Bayern Monaco e Fiorentina, potrebbe restare in Serie A per un'altra stagione in caso di accordo con gli scaligeri.

Verona, vicino il colpo Ribery

Franck Ribery potrebbe presto tornare in Serie A. Come vi abbiamo anticipato ieri, infatti, il Verona starebbe pensando di ingaggiare l'attaccante francese nonostante sia già arrivato Gianluca Caprari dalla Sampdoria per sostituire Mattia Zaccagni. Si tratterebbe dii un colpo a parametro zero visto che il calciatore è svincolato: l'accordo sembra essere sempre più vicino e Ribery potrebbe sbarcare a Verona già nei prossimi giorni.

Vedere Ribery con la maglia del Verona vorrebbe dire regalare (di nuovo) un altro grande protagonista al nostro campionato. Gli scaligeri sognano un colpo così affascinante, ma attenzione per quanto riguarda il Fantacalcio: l'arrivo di Ribery potrebbe rimescolare le carte in casa Verona.

Fantacalcio, come cambia il Verona con l'arrivo di Ribery

L'arrivo di Franck Ribery al Verona, ovviamente, stravolgerebbe le gerarchie nell'attacco del Verona. Il fuoriclasse francese, condizioni fisiche permettendo, sarebbe ovviamente titolare nella formazione di mister Di Francesco. Al momento gli scaligeri dovrebbero scendere in campo con la coppia Barak-Caprari dietro alla punta Lasagna (in ballottaggio con Simeone). Ribery dovrebbe prendere il posto di Caprari e agire dietro le punte, dando la possibilità al Verona di passare al tridente (anche se in questo caso Caprari sarebbe più portato di Barak per agire da esterno destro)

Verona, Ribery sempre più vicino: come cambierebbe l'attacco? (Getty Images)
Verona, Ribery sempre più vicino: come cambierebbe l'attacco? (Getty Images)