Il valzer delle punte non inizia, e il cambio di strategia della Juventus, che ora punta Suarez, non facilita di certo le cose. La speranza è che si possa concretizzare l'affare Dzeko-Juve, per permettere alla Roma di prendere Arek Milik dal Napoli.

Calciomercato Roma, perché non si sblocca Milik?

Le due società adesso sono in contatto per quantificare i valori dei cartellini dei giocatori, e non collimano le visioni su quello di Cengiz Under, destinato in questo scambio a vestire la maglia del Napoli. Potenzialmente, comunque, l'operazione potrebbe trovare una conclusione positiva, ma prima c'è da capire quale sarà il futuro di Dzeko, ora che si è raffreddata la pista Juventus.

Roma, chiesto Meret al Napoli

Nei continui contatti telefonici tra Roma e Napoli, si è tornato a parlare anche di Alex  Meret. Quella del portiere ex Spal e Udinese resta una situazione delicata: lui vuole giocare, come ha ribadito l'agente Pastorello, Gattuso gli ha promesso il posto finché non inizierà l'Europa League. Per questo l'ipotesi Roma, che cerca disperatamente di liberarsi di Pau Lopez, potrebbe rivelarsi quella giusta. In prestito all'Olimpico, magari in compagnia di Milik a titolo definitivo