Il Benevento si sta preparando all'inizio della Serie A (oggi i calendari), previsto per il 19 settembre, e lo fa non solo in campo ma anche sul mercato. Finito il ritiro austriaco, i sanniti si stanno concentrando su quelli che potrebbero essere i prossimi innesti da far arrivare alla corte di Filippo Inzaghi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento, le ultime dal ritiro

Il Benevento ha salutato l'Austria per fare ritorno in terra sannita, ad eccezione di Glik e Ionita, impegnati con le rispettive nazionali. Cancellate le due amichevoli in terra d'Austria, a causa dei contagi che hanno colpito la squadra giallorossa, è notizia di lunedì l'annullamento di un'altra amichevole, quella con la Roma, prevista per sabato 5 settembre.

Obiettivo principale della società, adesso, è riuscire ad organizzare almeno un paio di amichevoli per testare le condizioni generali della squadra.

Calciomercato Benevento, le ultime

Per quanto concerne il discorso relativo al mercato, oggi dovrebbe arrivare la firma di Gianluca Lapadula. L'attaccante è ormai in procinto di legarsi al Benevento per i prossimi 3 anni, e oggi dovrebbe essere la giornata giusta per ufficializzare il proprio trasferimento, ormai definitivo da giorni.

Discorso totalmente diverso invece per Caprari. L'affare sembrava essere in via di definizione, ma nelle ultime ore è stato registrato un intoppo che potrebbe addirittura far saltare tutto. Il Benevento ha da tempo trovato l'intesa con la Sampdoria, ma  sembra essersi inserito il Genoa sul calciatore. Caprari potrebbe dunque restare a Genova, ma il Benevento ci spera ed è pronto al rilancio.

Calciomercato Benevento Caprari (Getty Images)
Calciomercato Benevento Caprari (Getty Images)