La Juventus potrebbe cambiare rotta a centrocampo. I bianconeri continuano a pressare il Sassuolo per arrivare a Manuel Locatelli, ma adesso si guardano anche intorno per non fari trovare impreparati in caso di mancato accordo con i neroverdi. Uno dei profili che potrebbe interessare alla Juventus, stando agli ultimi rumors, potrebbe essere quello di Tiemoue Bakayoko.

Juventus-Locatelli, la trattativa è ferma

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus ha presentato un'ultima offerta per Manuel Locatelli che soddisfa la richiesta economica del Sassuolo, ma non i termini di pagamento.

I bianconeri spingono per avere il calciatore in prestito biennale con obbligo di riscatto, mentre i neroverdi vorrebbero termini meno diluiti nel tempo per poter incassare subito almeno una parte importante della cifra pattuita.

Le parti si incontreranno ancora a metà settimana, ma per il momento la trattativa per Locatelli è ferma e la Juventus si sta guardando intorno per cautelarsi in caso di mancato accordo con il Sassuolo per il centrocampista.

Juventus, occhi su Bakayoko

Nelle ultime ore, in casa Juventus, sta salendo la candidatura del centrocampista Bakayoko, in esubero dal Chelsea. Si tratterebbe di una soluzione sicura e dal rendimento assicurato da parte del calciatore che ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Napoli.

Ovviamente si parla di una possibile trattativa che sarebbe portata avanti solo se i bianconeri non dovessero arrivare a Manuel Locatelli, obiettivo principale della squadra di Max Allegri.

Juventus, ipotesi Bakayoko se salta Locatelli (Getty Images)
Juventus, ipotesi Bakayoko se salta Locatelli (Getty Images)