Non si arrende e non si sarebbe scoraggiato alla prima risposta negativa di Inter e Lukaku il Chelsea, che sembra aver puntato forte sull'attaccante belga: in Inghilterra sono sicuri, il club di Abramovich non molla per Big Rom, ed è determinato a riportare in Premier, alla corte dei campioni d'Europa, l'attaccante nerazzurro, che pure avrebbe già declinato la prima offerta degli inglesi.

Caccia a Lukaku, il Chelsea insiste

In particolare secondo The Athletic, il Chelsea avrebbe presentato proposte concrete sia all'Inter che a Lukaku, e tornerà a farlo: negli ultimi giorni si era parlato di 100 milioni all'Inter per il cartellino, a crescere con l'inserimento di bonus legati a presenze e obiettivi, e di un'importante proposta di ingaggio di oltre 10 milioni di euro per Lukaku, rispetto ai 7,5 attualmente percepiti all'Inter. 

Lukaku, dopo il no Chelsea di nuovo alla carica?

Doppio no da parte dei nerazzurri, che con la cessione di Hakimi sono convinti di aver effettuato il solo sacrificio necessario ai conti, e del giocatore, determinato a restare in nerazzurro. Ma in Inghilterra sono convinti che il corteggiamento del Chelsea è destinato a proseguire nelle prossime settimane.

Romelu Lukaku (Getty Images)
Romelu Lukaku (Getty Images)