Il calciomercato della Lazio gira intorno al nome di Joaquin Correa. L'attaccante biancoceleste sembra essere vicino all'addio e, se dovesse materializzarsi la sua cessione potrebbe esserci l'affondo decisivo su Filip Kostic.

Lazio, Correa più vicino all'addio

Le strade di Lazio e Joaquin Correa potrebbero presto separarsi. L'attaccante argentino è tornato nella Capitale dopo aver partecipato alla Copa America e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già avuto un lungo confronto con mister Sarri per analizzare il proprio futuro.

Il Tucu avrebbe esposto al tecnico biancoceleste la volontà di andare via in questa sessione di mercato e potrebbe non partire per la seconda parte di ritiro in Germania. Occhio, allora, alla situazione di Correa: la Lazio potrebbe presto cederlo se dovesse arrivare l'offerta giusta.

Lazio, occhio alla pista Kostic 

La Lazio, nonostante l'arrivo di Felipe Anderson, vuole ancora rinforzare il proprio attacco. Il passaggio al 4-3-3 di Maurizio Sarri ha bisogno di esterni importanti e il nome principale sul taccuino del ds Tare è quello di Filip Kostic.

La società biancoceleste ha incontrato nella serata di ieri l'agente del calciatore, Fali Ramadani. Stando alle ultime indiscrezioni, il summit sarebbe durato circa tre ore e non è escluso che anche nelle prossime ore le parti non si incontrino di nuovo.

La Lazio sta facendo di tutto per portare Kostic nella Capitale, ma il problema principale rimane quello degli slot da extracomunitario al momenti occupati proprio dall'arrivo di Felipe Anderson e Kamenovic in questa sessione di mercato. Occhio alle prossime ore, la pista Kostic alla Lazio potrebbe presto diventare molto calda.

Lazio, le ultime sul futuro di Correa e l'arrivo di Kostic (Getty Images)
Lazio, le ultime sul futuro di Correa e l'arrivo di Kostic (Getty Images)