Resta in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione. Al momento il portoghese sembrerebbe pronto per restare, ma continuano ad arrivare voci insistenti su una sua possibile partenza, ipotesi non da scartare del tutto. In particolare, oltre all'interesse del Paris Saint Germain, sembra siano in rialzo le quote di un possibile ritorno al Real Madrid.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: quale futuro per Cristiano Ronaldo?

Secondo quanto riportato da As in queste ore, si parla di un sogno che Cristiano Ronaldo sta custodendo segretamente da qualche settimana: tornare al Real Madrid. Una voce importante, ai limiti del clamoroso per quello che potrebbe sicuramente essere uno dei ritorni più incredibili della storia del calcio. La Juventus nei mesi scorsi ha preso in considerazione l'ipotesi di vedere andar via Ronaldo, opzione che però settimana dopo settimana ha perso di concretezza e di possibilità. Ragione per cui sembrava ormai da considerare certa la permanenza della stella portoghese, ma così non pare.

Oltre al Paris Saint Germain che continua a sognare CR7, c'è dunque da fare i conti anche con la voglia della stella nata a Madeira. Arrivasse un'offerta concreta da parte del Real Madrid, Ronaldo a quel punto potrebbe spingere con la Juventus per una cessione. Fino ad allora però non è da considerare un'ipotesi poi così tanto concreta.

Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)