Continua lo stallo della trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli. Il ragazzo ha da tempo l'accordo con i bianconeri, ma l'intesa tra i due club non vuole saperne di arrivare. Così facendo i bianconeri potrebbero seriamente rischiare la beffa: nelle ultime ore sembrerebbe infatti si sia inserito anche il Paris Saint Germain.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: Locatelli non si sblocca

Allo stato attuale della trattativa la situazione è chiara: Cherubini ha presentato per conto della Juventus un'offerta che soddisfa la richiesta economica del Sassuolo (35 milioni di euro), ma non i termini di pagamento. Da un lato il prestito biennale con obbligo di riscatto, dall'altro termini meno diluiti nel tempo per poter incassare subito per lo meno una parte importante della cifra pattuita. Di conseguenza uno stallo che al momento continua ad esserci: la situazione non si sblocca e il rischio beffa per la Juventus aumenta giorno dopo giorno. Proprio in queste ore infatti sembrerebbe sia piombato anche il Paris Saint Germain sul ragazzo.

Locatelli: c'è anche il Paris Saint Germain


C'è anche il Psg gli iscritti alla corsa per il talento del Sassuolo Manuel Locatelli. Come riporta dalla Francia Le10Sports, il direttore sportivo dei parigini Leonardo, che ha già avuto Locatelli al Milan, seppur per poco, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista fresco campione d'Europa con l'Italia ad Euro 2020.

Il dirigente dei francesi ha fatto capire di esser pronto a sfidare la Juventus per portare il gioiello italiano all'ombra della Torre Eiffel, completando un reparto da urlo con Wijnaldum, Verratti, Paredes, Gueye ed Herrera. Al momento solo un'idea, ma non è assurdo pensare che nelle prossime ore possano esserci aggiornamenti concreti.

Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)