Mentre Eldor Shomurodov sta per firmare con la Roma, il Genoa ha chiuso il trasferimento in rossoblù di Sam Lammers. L'olandese sta per lasciare l'Atalanta e sta per raggiungere il ritiro del club ligure.

Calciomercato Genoa: in arrivo Lammers

Lammers sta per lasciare l'Atalanta in questa sessione di calciomercato. Dopo i contatti deli ultimi giorni, il Genoa ha trovato l'accordo per l'attaccante olandese che è pronto a iniziare una nuova avventura. Il calciatore dovrebbe trasferirsi in Liguria con la formula del prestito.

Sam Lammers, dunque, approderà al Genoa agli ordini di Ballardini per sostituire Shomurodov, vicinissimo alla firma con la Roma. Il centravanti olandese spera ovviamente di poter trovare continuità e raggiungere buoni risultati, impresa che non gli è riuscita nell'Atalanta.

Lammers al Fantacalcio: i suoi numeri

Sam Lammers non è mai riuscito a brillare molto nell'Atalanta a causa dell'agguerrita concorrenza in attacco. La punta olandese, nella stagione 2020/2021, ha collezionato appena 15 presenze mettendo a segno 2 reti. La sua Fanta-media è stata di 6,69. Dati che Lammers spera di migliorare nella prossima stagione con la maglia del Genoa.

Genoa, trattativa chiusa per Lammers: le ultime (Getty Images)
Genoa, trattativa chiusa per Lammers: le ultime (Getty Images)