Merih Demiral è a un passo dal vestire la maglia dell'Atalanta: il difensore della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito come riprovato da Sky Sport in questi minuti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Atalanta: tutto su Demiral

Con Romero praticamente a un passo dal trasferimento al Tottenham (50 milioni di euro), l'Atalanta sembra sia pronta per affondare il colpo per Merih Demiral. Il difensore turco della Juventus è il primo obiettivo degli orobici per sostituire l'argentino e, nonostante la valutazione elevata fatta dai bianconeri, sembra si sia arrivati ad una possibile bozza d'accordo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, la Juventus ha aperto alla cessione del ragazzo con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni. I due club ne stanno discutendo in queste ore, convinti di poter raggiungere l'intesa per chiudere la trattativa. La cifra del diritto o obbligo del riscatto dovrebbe essere di circa 25/30 milioni di euro. Staremo a vedere se nel giro dei prossimi giorni arriverà la fumata bianca, con l'ex Sassuolo che spera di unirsi all'Atalanta il prima possibile, in modo da essere disponibile magari già per la prima giornata di campionato.

Immagine articolo