Vittoria in campo col Cagliari, entusiasmo alle stelle, e tanta attesa per la prossima stagione, il Milan si sta lanciando bene verso la prossima stagione, e vuole farlo con Ibrahimovic a guidare la truppa.

Maldini si tiene stretto Ibrahimovic

E' questo quanto trapela dalle chiarissime parole di Paolo Maldini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport proprio per discutere del futuro di Zlatan Ibrahimovic:

"Io credo che noi abbiamo costruito qualcosa in questa stagione e questo qualcosa deve avere una continuità. La prossima stagione deve essere improntata su questo. Zlatan è parte di questo progetto. Non sarà una trattativa facile, c'è intenzione di proseguire con lui. Con Ibra ci sentiamo a posto. Abbiamo Rebic, Leao, abbiamo tanti ragazzi giovani che, con Ibra, possono fare una crescita esponenziale. Questa è la nostra idea".

Ibrahimovic (getty)
Ibrahimovic (getty)

Fantacalcio, tutti i numeri di Ibrahimovic

Non c'è dunque un piano B per sostituire Zlatan Ibrahimovic, e non potrebbe essere altrimenti considerando il rendimento del calciatore svedese: 10 gol fatti in 18 presenze da gennaio ad oggi, 3 assist e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.53 trasformata in 8.26 di fantamedia, numeri che lo mettono abbondantemente fra i primissimi della classe dell'intero campionato.