SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ieri sera il Milan ha terminato alla grande la propria stagione battendo per 3-0 il Cagliari in casa. Naturalmente a segno Zlatan Ibrahimovic, dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore.

Lo svedese ha messo l'ennesimo punto esclamativo nella sua esperienza rossonera, legittimando la voglia della dirigenza nel voler continuare con lui. Molto sarà deciso nei prossimi giorni, ma chiaramente tutto dipenderà soltanto dall'ex attaccante dei Los Angeles Galaxy.

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nell'immediato post partita di Milan-Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha parlato con i dirigenti dell'area sportiva, in particolare con Paolo Maldini e Frederic Massara.

Ibra sarà tra Milano e Monte Carlo nelle prossime ore, quindi incontrerà certamente Mino Raiola per fare il punto sul rinnovo di contratto, che diventa sempre più probabile. La voglia del numero 21 rossonero sembra infatti sposarsi pienamente con il continuo della sua seconda esperienza all'ombra di San Siro.

La volontà del Milan è chiara e l'ha ribadito anche ieri Paolo Maldini dinanzi alle telecamere prima della partita con il Cagliari, vinta poi per 3-0 grazie alle reti proprio dello svedese, di Castillejo e all'autorete di Klavan.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)