SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus e Arkadiusz Milik, una storia che sta prendendo forma. I bianconeri hanno fatto capire di voler puntare sul polacco come prossimo centravanti bianconero.

L'ex Ajax rappresenta il profilo perfetto sia per il tecnico Maurizio Sarri che per la dirigenza ed è per questo motivo che la Vecchia Signora si è già mossa in maniera concreta per prenderlo.

Calciomercato Juventus, le ultime sulla situazione Milik

Infatti Paratici e Nedved hanno già raggiunto un accordo di base con il numero 99 dei partenopei. Un ingaggio triplicato ed un saluto al Napoli che appare ormai scontato: l'unico problema però è rappresentato da Aurelio De Laurentiis e dalla valutazione che il presidente azzurro fa di Arkadiusz Milik.

Sono circa 50 infatti i milioni di euro richiesti dal patron del club campano. Come riporta Sky Sport, De Laurentiis è stato chiaro e lo venderà solo al prezzo giusto: non basta l'accordo già raggiunto tra Milik e la Juventus, se i bianconeri lo vorranno dovranno pagare la cifra giusta o offrire contropartite adeguate altrimenti Arek "resterà a Napoli senza giocare".

Futuro Milik, possibile punizione

Dunque qualora la Juventus non mettesse sul piatto ciò che vuole il Napoli ecco che potrebbe verificarsi una brutta situazione per Milik che a quel punto non rinnoverebbe con gli azzurri e, essendo in scadenza di contratto, rimarrebbe in panchina fino a giugno 2021.

Sarebbe un danno enorme per il polacco che naturalmente spinge per far trovare un accoro ai due club. Ad oggi la Juventus mette sul piatto una parte cash e il cartellino di qualche giocatore (Bernardeschi o Pellegrini sono quelli che maggiormente interessano agli azzurri).

Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)