Da ieri Filip Djuricic non è più un giocatore del Sassuolo. IL 30 giugno è scaduto il suo contratto e adesso è ufficialmente svincolato, pronto per una nuova avventura, probabilmente ancora in Serie A. Dopo un'annata tutt'altro che semplice a causa di continui acciacchi fisici, il serbo spera di poter essere ancora protagonista nella massima categoria italiana.

Calciomercato Torino: occhi su Djuricic

Come accennato dunque, Filip Djuricic è libero di accasarsi ad una nuova squadra che, molto probabilmente, sarà ancora in Serie A.

Al momento l'idea più concreta è rappresenta dal Torino, che l'ha contattato nelle scorse ore. I granata sono alla ricerca di trequartisti che possano sostituire i vari Brekalo, Pjaca e Praet. Djuricic è un obiettivo reale e concreto, motivo per cui da parte dei granata è anche già arrivata una prima offerta concreta: 1.2 milioni di euro a stagione. Una proposta importante, gradita anche dal giocatore che sta valutando però le varie offerte ricevute fin qui. Nei prossimi giorni dovrebbe dare una risposta precisa, con il Torino che però resta in pole sulle altre pretendenti per accaparrarsi il diritto alle prestazioni di Filip Djuricic.