Il Milan continua a fare sul serio per Hakim Ziyech: nelle ultime ore c'è stata un'accelerata concreta e il marocchino si è avvicinato ancor di più ai rossoneri. La trattativa sembra essere ben avviata, ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan: Ziyech sempre più vicino

Dopo un paio di settimane di duro lavoro, riflessioni e valutazioni di diversi profili, il Milan sembra essersi fiondato a capofitto su Hakim Ziyech. Il fantasista di proprietà del Chelsea rappresenta al momento il primo obiettivo della dirigenza rossonera.

La strada è ancora lunga, ma giorno dopo giorno l'ex Ajax si avvicina sembra di più. Maldini e Massara lo vogliono, a tutti i costi, e hanno intensificato i contatti con i Blues nelle ultime ore. I dialoghi sono continui e la sensazione è che si possa arrivare senza troppi problemi ad un accordo che faccia felici tutte le parti in causa.

Dal canto suo Ziyech ha fatto capire di gradire non poco le attenzioni del Milan, pronto ad una nuova esperienza e soprattutto deciso a tornare protagonista indiscusso. In questi giorni si sta lavorando per trovare la formula giusta con il Chelsea, la fiducia c'è: non si possono stimare tempi precisi, ma la prossima settimana potrebbe essere decisiva.