Dopo due ottime stagioni vissute con la maglia del Bologna, Musa Barrow si è legato in maniera definitiva al club emiliano. La compagine di Joe Saputo ha infatti esercitato l'opzione per l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante gambiano, questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna, acquistato Barrow: il comunicato

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow dall’Atalanta B.C.".

Calciomercato Bologna: preso Barrow, e al Fantacalcio...

Dopo due anni, 18 gol e 15 assist in 66 presenze, Musa Barrow è diventato un calciatore del Bologna a tutti gli effetti. Il gambiano è stato riscattato dai rossoblù che l'hanno prelevato a titolo definitivo dall'Atalanta. Un colpo importante naturalmente anche in chiave Fantacalcio.

L'attaccante infatti si è dimostrato una vera e propria garanzia per la compagine di Sinisa Mihajlovic, ed è facile aspettarsi che possa essere confermato al centro del progetto anche nella prossima stagione. Magari questa volta stabilmente sulla fascia, al fianco di un vero centravanti come Arnautovic, pronto a garantire sia assist che gol. Dunque bonus a profusione per tutti i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui, sicuramente non l'unico profilo interessante in casa Bologna in chiave Fantacalcio.

Calciomercato Bologna: l'arrivo di Barrow libera Tomiyasu?

Uno dei calciatori interessanti tra le fila del Bologna, al Fantacalcio e non, è sicuramente Takehiro Tomiyasu. Il difensore giapponese è diventato infatti una vera e propria certezza, sia per bonus che per media voto. Le prestazioni offerte sono ottime e per questo motivo l'Atalanta l'ha messo nel mirino.

I buoni rapporti tra le due società, sicuramente confermati dall'affare Barrow, aprono ad uno scenario predetto già diverse giornate fa: Tomiyasu potrebbe infatti vestire concretamente la maglia dell'Atalanta in vista della prossima stagione, ma al momento non c'è ancora stata l'accelerata definitiva.