Dopo l'acquisto di Barrow, il Bologna ha comunicato anche di aver acquistato a titolo definitivo Kevin Bonifazi dalla Spal. Il difensore centrale farà dunque parte del pacchetto difensivo della squadra di Mihajlovic in vista della prossima stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Bologna: ecco Bonifazi

Reduce dal prestito di un anno all'Udinese, Kevin Bonifazi ha firmato con il Bologna in vista delle prossime stagioni. Il difensore ormai ex Spal è pronto a diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic.

Dotato di grande qualità tecnica, già da qualche anno in Serie A e con ampi margini di crescita, il difensore classe 1996 si candida per essere protagonista con la maglia rossoblù nella prossima annata. Probabile che prenda infatti il posto di Danilo nel ruolo di difensore centrale. staremo a vedere poi dove Mihajlovic deciderà di collocarlo. Un colpo interessante anche in chiave Fantacalcio.

Bologna, ecco Bonifazi: il comunicato

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del difensore Kevin Bonifazi".

Immagine articolo