Il calciomercato sta entrando nel vivo e anche le idee più incredibili iniziano a prendere vita: potrebbe essere il caso del clamoroso scambio a cui stanno pensando Real Madrid e Manchester United, disposti a mettere sul piatto i cartellini rispettivamente di Raphael Varane e Paul Pogba. Questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real-Madrid-Manchester United: possibile scambio Varane-Pogba

In attesa di capire la volontà di Paul Pogba, ciò che sembra certo è che Raphael Varane difficilmente rimarrà al Real Madrid per un'altra stagione. Il difensore della nazionale francese è in cerca di nuovi stimoli e il Manchester United potrebbe essere l'occasione giusta per cercare nuovi stimoli. Il centrale andrà in scadenza di contratto con i Blancos nel 2022 e al momento non ha ancora rinnovato e non sembra avere intenzione di prolungare il suo contratto.

Secondo quanto riporta AS, si potrebbe aprire un’operazione di mercato con il Manchester United che coinvolgerebbe un calciatore dei Red Devils. Pur di arrivare ad acquistare Varane infatti, la dirigenza inglese sarebbe disposta a mettere sul piatto Paul Pogba ed imbastire così un clamoroso scambio. Staremo a vedere se il Real Madrid prenderà in considerazione la cosa e se deciderà di muoversi in maniera concreta.

Real Madrid Manchester United (Getty Images)
Real Madrid Manchester United (Getty Images)