L'Arsenal vuole fare la spesa in Italia. E, per la precisione, bussando con insistenza alla porta del Sassuolo. Non c'è infatti solo Manuel Locatelli sulla lista dei Gunners per rinforzare la rosa nel prossimo mercato estivo.

Arsenal, duello con la Juventus per Locatelli

Che la Juventus non fosse l'unico top club europeo interessato a Locatelli era ormai risaputo, ma nelle ultime sembra che i bianconeri siano stati fortemente contrastati proprio dall'Arsenal nella corsa per il mediano del Sassuolo. I Gunners hanno infatti presentato una prima offerta ai neroverdi ad ogni modo non così vicina ai 40 milioni di euro richiesti dalla dirigenza del Sassuolo, ovvero la valutazione di mercato attuale del giocatore. I bianconeri restano avanti nell'arrivare alla fumata bianca, ma i londinesi non mollano. E mettono nel mirino un altro gioiello della rosa di Carnevali.

Arsenal, idea Muldur

Come rilanciato dalla stampa inglese nella giornata di oggi, all'Arsenal piace molto Mert Muldur. Il laterale turco classe 1999 da tempo è sul taccuino del tecnico Arteta e un'accelerata potrebbe arrivare specie dopo il possibile addio di Bellerin che a sua volta è tra gli obiettivi dell'Inter. Il prezzo di mercato di Muldur è tra i 10 e i 15 milioni di euro, cifra che i Gunners sarebbero disposti a investire per il giocatore che si è messo in mostra nell'ultima stagione, pur non essendo un titolare fisso, e che il Fantacalcio perderebbe a vantaggio esclusivo delle Euroleghe.

Muldur (Getty)
Muldur (Getty)