SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina, il tempo di Iachini sta finendo

Dopo la brutta prestazione di ieri, la conferma di Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina appare sempre più un'ipotesi remota. Non solo la sconfitta con il Sassuolo, maturata per 1-3, ma proprio la voglia di riprendersi della compagine viola che appare bassa.

Una squadra stanca e svogliata, reduce da un pareggio opaco con il Brescia e da una sconfitta in rimonta con la Lazio. Anche la prestazione dei singoli è da rivedere: emblematica ad esempio quella di Castrovilli. Il numero 8 era uno dei migliori calciatori viola in campo ieri sera ma in maniera superficiale è stato protagonista in negativo regalando il rigore del primo gol e la terza rete agli avversari.

Calciomercato Fiorentina, tutto su Spalletti

C'è bisogno di un cambio netto e Commisso è pronto ad effettuarlo. Questa stagione la terminerà naturalmente Beppe Iachini, ma alla fine di essa sarà costretto a salutare. Dopo tanti nomi circolati nelle ultime settimane sembra che alla fine si opterà per portare all'ombra del Franchi Luciano Spalletti.

Secondo quanto riporta SportMediaset, l'ex Inter è la prima scelta del presidente americano, che adesso farà di tutto per convincerlo ad allenare i viola nella prossima stagione.

Iachini (Getty Images)
Iachini (Getty Images)