La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Maurizio Sarri firma il rinnovo con la Lazio. A dare la notizia del prolungamento del contratto del tecnico è stata la stessa società biancoceleste con un comunicato apparso sul sito ufficiale; l'allenatore rimarrà alla guida della Lazio fino al 2025.

Rinnovo Sarri, il comunicato della Lazio

Il comunicato della Lazio sul rinnovo di Sarri: "La S.S. Lazio comunica che il tecnico Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto con il Club prolungando la scadenza dell'accordo fino al 2025".

UFFICIALE - Lazio, Sarri firma il rinnovo (Getty Images)
UFFICIALE - Lazio, Sarri firma il rinnovo (Getty Images)

Lazio, con Sarri si sblocca il mercato

Blindato Sarri, ora per la Lazio è arrivato il momento di fornire al tecnico una rosa adatta alle sue idee di gioco. Non è un mistero infatti che l'allenatore prima di accettare abbia fatto delle richieste precise; con Luis Alberto sempre più vicino all'addio, i biancocelesti dovranno intervenire a centrocampo, dove anche la situazione di Milinkovic-Savic è sempre in divenire. Sono tanti i nomi caldi in entrata per la Lazio, che dopo l'accordo con il tecnico ora dovrà accelerare: si preannunciano settimane infuocate per i biancocelesti, con Sarri si sblocca il mercato.