Le strade di Achraf Hakimi e dell'Inter potrebbero dividersi già nei prossimi giorni. Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è l'esterno marocchino l'indiziato principale a lasciare Milano per far respirare le casse del club nerazzurro. Un addio doloroso per l'Inter che, però, non potevano rinunciare all'offerta mostruosa del Psg.

Hakimi - Psg: le cifre

Achraf Hakimi "rischia" di essere ricoperto d'oro dal Psg. L'esterno, attualmente dell'Inter ma vicino al passaggio in Ligue1, andrebbe a percepire una cifra intorno agli 8 milioni a stagione. Un ingaggio mostruoso per l'ex Real Madrid che spera, a questo punto, nella chiusura della trattativa tra i due club. L'Inter continua a chiedere non meno di 80 milioni di euro, mentre Leonardo si è fermato a 60. L'intesa potrebbe esserci arrivando a metà strada, ma la sensazione è che sia solo questione di tempo: il Psg sembra infatti pronto a sferrare l'affondo decisivo e portare Hakimi all'ombra della Torre Eiffel.

Inter, chi sarà il sostituto di Hakimi?

Se la trattativa con il Psg per Hakimi dovesse andare in porto, l'Inter ovviamente dovrebbe sostituirlo. A mister Simone Inzaghi è stata garantita una rosa di qualità e, per quanto riguarda le fasce esterne, la perdita di Hakimi non va sottovalutata. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la soluzione dell'Inter sarebbe confermare Darmian da titolare sulla fascia destra e puntare su Filip Kostic o Emerson Palmieri su quella sinistra. Occhio dunque ai movimenti di mercato dell'Inter anche in ottica Fantacalcio: presto potrebbero esserci novità importanti.

Le ultime notizie sull'addio di Hakimi all'Inter (Getty Images)
Le ultime notizie sull'addio di Hakimi all'Inter (Getty Images)