Bologna e Mihajlovic ancora insieme. Il tecnico serbo non cambierà panchina in questa stagione e la società felsinea ha deciso di accogliere le sue richieste sul mercato: sono in arrivo un difensore centrale e un attaccante di peso, mentre non saranno ceduti i big della rosa rossoblu.

Bologna, Mihajlovic rimane: ecco il regalo Arnautovic

Sinisa Mihajlovic, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe voluto delle garanzie sul progetto tecnico per rimanere al Bologna. Già da tempo l'allenatore lamentava l'assenza di un difensore centrale e di un attaccante puro nel reparto offensivo. La conseguenza è stata la seguente: l’acquisto di Marko Arnautovic come regalo per la sua permanenza e di un difensore centrate titolare da impiegare accanto ad Adama Soumaoro. Garanzie e rassicurazioni che hanno convinto Mihajlovic a rimenre alla guida del suo Bologna.

 Bologna, MIhajlovic accontentato sul mercato

Sinisa Mihajlovic è stato convinto, ancora una volta, dal progetto del Bologna. Dopo gli attriti con la società per il "mancato" mercato dell'ultima stagione, l'allenatore avrebbe preteso l'arrivo di un attaccante affermato come Arnautovic e di un difensore esperto che sostituisca Danilo. Richieste accolte dalla società felsinea che vuole tenersi stretto il tecnico serbo e costruire una squadra vincente in vista della prossima stagione.

Le ultime sul Bologna (Getty Images)
Le ultime sul Bologna (Getty Images)