La Lazio potrebbe perdere Milinkovic-Savic nella prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista biancoceleste, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe comunicato alla società biancoceleste la sua volontà di andare via in vista della prossima stagione e sarebbero già arrivate le prime offerte di Psg e Manchester United. Fino a qualche ora fa, erano state riportate delle dichiarazioni di Mateja Kezman, agente del calciatore serbo, ai microfoni di Foot01 che però ora sono state smentite proprio dall'interessato.

Lazio, occhio al futuro di Milinkovic

Ecco le dichiarazioni che erano stato attribuite all'agente di Milinkovic nelle ultime ore:

"A Sergej non mancano le offerte per la prossima sessione di calciomercato estiva. Al momento stiamo trattando con il Manchester United e il PSG. Milinkovic è comunque concentrato sul finire al meglio la stagione con la Lazio, ma il suo obiettivo è trasferirsi allo United". 

Lazio, Milinkovic allo United? La smentita dell'agente

Ecco la smentita ufficiale di Kezman, agente di Milinkovic-Savic, sulle sue dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito nella Lazio e del possibile passaggio al Manchester United:

Sono caz***e, non rilascio interviste sui miei assistiti da mesi

Lazio, Milinkovic vicino all'addio: il sostituto

Come vi avevamo svelato la scorsa settimana, Mateja Kezman era a Roma per parlare del futuro di Milinkovic-Savic con la società della Lazio. I rapporti tra le parti sono ottimi e la sensazione è che Lotito abbia accolto la volontà del centrocampista di cambiare aria e che sia pronto a liberarlo a fronte di una proposta adeguata. La società biancoceleste, se si dovesse materializzare l'addio di Milinkovic, potrebbe regalare a mister Sarri un suo vecchio pallino: Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista ha avuto la sua migliore stagione con i blues proprio quando in panchina c'era l'allenatore toscano e si tratterebbe di un profilo molto interessante anche in ottica Fantacalcio.

Lazio e Fantacalcio: i numeri di Milinkovic

Milinkovic-Savic, anche in questa stagione, ha avuto un ottimo rendimento in Serie A. Nonostante la Lazio abbia avuto più di qualche difficoltà in questa stagione, infatti, il centrocampista serbo si è confermato ad altissimi livelli anche in ottica Fantacalcio. Milinkovic ha messo a segno ben 10 gol e 10 assist in 34 apparizioni. Un bottino formidabile per un centrocampista che lo conferma tra i migliori in Serie A con una fanta-media del 7,60. Occhio quindi in vista della prossima stagione: se dovesse concretizzarsi il suo addio alla Serie A e il trasferimento in un top club estero, allora si potrebbe contare su di lui partecipando alle nostre Euroleghe.

Le ultime in casa Lazio sul futuro di Milinkovic: le parole dell'agente del centrocampista (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio sul futuro di Milinkovic: le parole dell'agente del centrocampista (Getty Images)