Sono tante ed inevitabili le voci di calciomercato che girano attorno a Moise Kean, attaccante di proprietà dell'Everton, ma ad oggi in prestito al Psg, con la Juventus sempre alla finestra interessata agli sviluppi legati alla carriera dell'ex centravanti bianconero.

Pochettino vuole trattenere Kean al Psg

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha le idee chiare a riguardo, dipendesse da lui Kean non si muoverebbe da Parigi nella prossima finestra di calciomercato: chiare le sue parole nella conferenza stampa tenutasi oggi pomeriggio. Ecco il passaggio a riguardo.

"Moise ha un potenziale ed un presente importante, dal suo arrivo qui a Parigi l'ha dimostrato e sta continuando a farlo. E' giovane e dunque può ancora migliorare, ma ci ha già fatto vedere che sa giocare sia da esterno che da centrale. Siamo contenti con lui e di lui".

Moise Kean (getty)
Moise Kean (getty)

Kean e il Fantacalcio, numeri soddisfacenti per le Euroleghe

In ottica Fantacalcio Moise Kean risulta essere una buona arma in mano ai fantallenatori impegnati nelle Euroleghe: in questo senso sono 9 i gol messi a segno in 16 presenze, anche 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.28 trasformata da bonus e malus in una fantamedia di 7.91. Numeri soddisfacenti per chi ha puntato sulle sue giocate nel corso di questa stagione.