La sessione di mercato invernale si avvicina sempre di più e il futuro di Vlahovic rimane in bilico. Va letta in quest'ambito l'incontro tra Joe Barone, DG della Fiorentina, e Darko Ristic, agente dell'attaccante viola, avvenuto nella giornata di ieri.

Fiorentina, quale futuro per Vlahovic?

Come riportato dal Corriere Fiorentino, la società viola vorrebbe trovare una soluzione che vada bene ad entrambe le parti per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Non è da escludere che la Fiorentina stia formulando a sorpresa una nuova offerta per il rinnovo dell'attaccante serbo che, solo qualche mese fa, aveva rifiutato una ricca offerta per rimanere in viola. Rimane comunque in pressing della Juventus su Vlahovic, visto che la Vecchia Signora sembra essere molto interessata.

Juventus su Vlahovic: la situazione

La Juventus, in ogni caso, resta sulle tracce di Dusan Vlahovic. I bianconeri vorrebbero tornare alla carica nella prossima sessione invernale di calciomercato, forti dell'incasso già certo di almeno 25 milioni di euro derivanti dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La Fiorentina, però, continua a chiedere almeno 60-70 milioni di euro per il cartellino del serbo. Occhio quindi alle prossime settimane: rinnovo con la Fiorentina o addio a gennaio? Il futuro di Vlahovic al momento è un'incognita.

(Getty Images)
(Getty Images)