La Juventus ha in Federico Chiesa uno dei propri punti fermi. L'ex Fiorentina è uno dei pilastri del nuovo progetto tecnico bianconero targato Allegri e, vista la sua duttilità in campo, quando Chiesa sta bene è sempre titolare.

Offerta del Chelsea per Chiesa: le cifre

La Juventus conosce molto bene il valore di Federico Chiesa. Ha dimostrato di essere un grande calciatore già nella scorsa stagione e poi si è confermato ad Euro2020 con la maglia dell'Italia. Per questo ha attirato le attenzioni di molti top club nell'ultima sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Chelsea avrebbe offerto circa 100 milioni di euro per il talento della Vecchia Signora. Una maxi offerta che, però, sarebbe stata rispedita al mittente.

Chiesa è al centro del progetto della Juventus e verrà riscattato a dalla Fiorentina versando altri 40 milioni più 10 di bonus nelle casse della Fiorentina. Un segnale importante per la Juventus che non intende privarsi di uno dei suoi gioielli più luminosi in questo momento: la Juventus riparte da Federico Chiesa e il suo futuro è sempre più bianconero.

(Getty Images)
(Getty Images)