Il Verona si avvicina all'acquisto ufficiale di Ronaldo Vieira: il centrocampista è in uscita dalla Sampdoria e diventerà gialloblù nelle prossime ore.

Verona-Vieira: fumata bianca?

Ivan Juric aveva chiesto rinforzi e la dirigenza dell'Hellas è al lavoro per concederglieli. La buona notizia è arrivata poco fa quando il tecnico della Sampdoria Ranieri ha diramato la lista dei convocati per la partita di Firenze, in programma domani. Non appare il nome di Ronaldo Vieira, che quindi è sempre più vicino al Verona. Il centrocampista portoghese, 44 presenze e nessun gol in due stagioni in blucerchiato, sarà prossimamente gialloblù, e darà un ricambio importante a Miguel Veloso. Al momento la coppia centrale di centrocampo titolare nella testa di Juric è formata da Tameze e lo stesso Veloso, ma il classe '98, regista di ruolo, può considerarsi intercambiabile con entrambi.

Cetin si presenta

Intanto allo Sporting Center Paradiso è stato ufficialmente presentato l'ex Roma Mert Cetin. Ecco le sue prima parole in gialloblù:

"Il Verona mi ha fortemente voluto. Essere qui è per me una grande occasione per migliorarmi e mettermi in mostra. Sono un difensore tenace e aggressivo ma se siamo in possesso, cerco di partecipare alla manovra. Il mio spirito è combattivo proprio come quello di questa squadra. L'anno scorso a Roma ho giocato poco ma l'esperienza è stata positiva perchè mi ha permesso di adattarmi al calcio italiano e alla serie A. Domenica a Parma sarebbe bello vincere, così da arrivare alla sosta a punteggio pieno".