La Roma è a caccia di un vice Dzeko. Le ricerche proseguono, ma a pochi giorni dalla conclusione del mercato arriva la notizia di un ritorno di fiamma per un profilo già nel recente passato accostato ai giallorossi, quello di Borja Mayoral, 23 anni, centravanti spagnolo del Real Madrid. 

Borja Mayoral, arriva il vice Dzeko

Chiuso da una folta concorrenza al Real Madrid, Borja Mayoral potrebbe essere il profilo ideale per dare nuova linfa all'attacco giallorosso ed interpretare al meglio il profilo del vice Dzeko. Più di Jovic, in questo senso, considerando che i dialoghi si sono interrotti per la scarsa attenzione del giocatore al progetto giallorosso. 

Una trattativa che ha subito un'impennata e che già nelle prossime ore vedrà gli agenti di Borja Mayoral parlare con la Roma per trovare un accordo e consentire così al giocatore di approdare nella Capitale. Filtra, per la buona riuscita dell'affare, moderato ottimismo.

L'ostacolo, in questo caso, è relativo al contratto del giocatore: in scadenza nel 2021, per garantire alla Roma un acquisto in prestito l'accordo col Real dovrà essere inevitabilmente essere prolungato. 
 

Borja Mayoral: sarà lui il nuovo vice Dzeko? (Getty Images)
Borja Mayoral: sarà lui il nuovo vice Dzeko? (Getty Images)