E' arrivato finalmente a Roma il rinforzo tanto atteso da Simone Inzaghi: Andreas Pereira è pronto a diventare un nuovo calciatore della Lazio.

Lazio, Andreas Pereira atterrato a Fiumicino

Nel pomeriggio Andreas Pereira è sbarcato in Italia, a Roma, per la precisione all'aeroporto di Ciampino, dopo che ha lasciato il Manchester United, in perfetto orario come Igli Tare aveva preventivato. Il calciatore è stato subito immortalato con la sciarpa della Lazio e non vede l'ora di mettersi in mostra nella Serie A, con la maglia biancoceleste. Rinforzerà un attacco che ha riscoperto Caicedo nella partita disastrosa contro l'Atalanta, e che darà nuove soluzioni, offensive e non solo, al suo nuovo allenatore. 

Lazio, un mercato da sbloccare

Resta però per la società di Claudio Lotito il solito problema: per tesserare i nuovi acquisti c'è bisogno di vendere alcuni esuberi, tra cui rientra anche Bastos, nonostante l'utilizzo contro l'Atalanta. Sotto questo punto di vista, la partenza di Wallace è molto importante. Sì, perché Pereira aumenta la lista di giocatori in attesa di trasferimento, in cui ci sono anche Fares e Hoedt. Per Tare ora parte la corsa contro il tempo per sfoltire la rosa.