Continua il restyling della difesa dell'Inter di Antonio Conte, che è pronta ad accogliere tra le sue fila Matteo Darmian, in arrivo dal Parma. Domani le visite mediche per l'ex Toro.

Inter-Darmian: è fatta

A prescindere da quello che sarà il futuro di Milan Skriniar, Matteo Darmian sarà un calciatore dell'Inter dalla prossima giornata. Bologna-Parma è stata quindi l'ultima partita dell'ex Manchester United con la maglia ducale, condita da una sufficienza nonostante la serata disastrosa dei giocatori di Liverani. Voleva lasciare un bel ricordo Darmian e così sarà, anche se ora il suo futuro si tinge di nerazzurro.

Altro innesto per Conte

Mancano gli ultimi dettagli ma l'affare è fatto, come ha confermato lo stesso Beppe Marotta. Matteo Darmian passerà all'Inter per una cifra di 2 milioni e mezzo di euro. Nella giornata di domani  verranno effettuate le visite mediche e poi arriverà la firma sul contratto. Darmian lascia il Parma dopo una stagione, quella scorsa, da 33 presenze, 1 gol e 1 assist. Metterà la sua duttilità a disposizione di Conte, visto che può giocare da esterno (sia destro che sinistro) e soprattutto come terzo di difesa.

Matteo Darmian (Getty)
Matteo Darmian (Getty)