Dimitrije Kamenovic non è stato tesserato dalla Lazio. Il calciatore, dunque, non vestirà la maglia del club capitolino almeno fino a gennaio.

Niente Lazio per Kamenovic

Una volta sfumato Kostic, con l'acquisto di Zaccagni, in casa Lazio tutti si aspettavano il tesseramento di Kamenovic. Il terzino serbo che era rimasto in bilico per quasi un mese per non occupare l'ultimo slot da extracomunitario disponibile. L'annuncio del giocatore acquistato dal Cukaricki, invece, non è mai arrivato.

Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, la Lazio non avrebbe fatto in tempo a completare l'iter necessario al tesseramento a causa della mancanza di alcuni documenti che dovevano arrivare da Belgrado. Il calciatore, quindi, dovrebbe rimanere in stand by fino a gennaio per poi essere tesserato. Come se non bastasse, Kamenovic non era stato nemmeno apprezzato da mister Sarri durante il ritiro estivo e la Lazio non è riuscita a liberarsi di Jony, Durmisi e Lukaku.

Una situazione complicata per la fascia sinistra dei biancocelesti che dovranno stringere i denti almeno fino a gennaio.

Lazio, Kamenovic non tesserato: la situazione (Getty Images)
Lazio, Kamenovic non tesserato: la situazione (Getty Images)