Come accade un po' tutti gli anni, il Genoa è stata una delle società più attive negli ultimi giorni del calciomercato. Ieri il presidente Preziosi ha messo a segno un tris di acquisti: lo svincolato Maksimovic, Caicedo dalla Lazio e Tourè dal Nantes. Soddisfatto il patron alla chiusura del mercato, ma serve ancora un difensore e si guarda alla lista degli svincolati. Nel mirino dei rossoblù una vecchia conoscenza dei fantallenatori. 

Nkoulou al Genoa, a breve la firma?

Nkoulou ad un passo dalla firma con il Genoa. Svincolato di lusso, il difensore camerunense è senza contratto dopo l'esperienza con il Torino. La trattativa non ha subito un'accelerata nei giorni scorsi, perché la società ligure era impegnata su tantissime trattative. Essendo svincolato, infatti, Nkoulou può firmare con il Genoa anche dopo il 31 agosto, data in cui ieri il calciomercato si è chiuso. 

Giocatore apprezzato anche dai fantallenatori per la sua bravura sui calci piazzati (da difensore garantisce comunque un paio di gol a campionato), Nkoulou al Genoa potrebbe giocare al centro della difesa disegnata da Ballardini. Nel 3-5-2 il camerunense potrebbe essere affiancato dall'altro neo acquisto Maksimovic e da capitan Criscito. Un eventuale profilo spendibile anche per l'asta, dunque, sperando arrivi presto l'ufficialità per inserirlo nelle liste Fantacalcio.