Nelle ultime ore si è parlato tanto di un interessamento del Milan per Federico Chiesa. Nel mentre che l'esterno della Fiorentina è aggregato alla nazionale azzurra, ci ha pensato il Presidente Rocco Commisso a dissipare le voci su un'imminente cessione del talento della Fiorentina.

Parola di Presidente

Salvo offerte irrinunciabili che vanno dai 50 milioni di euro in su, infatti, Commisso non ha alcuna intenzione di lasciar partire Chiesa:  "Fino a oggi non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta per Chiesa. Non ci sono mai state, non è vero che ne abbiamo ricevute. Se qualcuno dice che sbaglio mi porti i documenti. Io a Chiesa voglio bene e gli ho promesso che può andare se porta il giusto prezzo. Vediamo cosa succede. C'è anche la possibilità che rimanga. Voglio rassicurare i nostri tifosi che Commisso si sente contento di ciò che abbiamo preso negli ultimi anni. Con Chiesa ci dobbiamo vedere e dirci cosa vuole fare".

Casting per la fascia sinistra

E' ormai definitivamente saltato il perfezionamento dello scambio tra Inter e Fiorentina per Dalbert e Biraghi, con quest'ultimo che dovrebbe restare alla corte di Iachini salvo richieste troppo alte in fase di ritocco del contratto. Contestualmente però Pradé sta scandagliando il mercato per un secondo esterno sinistro di spessore da affiancare allo stesso Biraghi. In pole position c'è Ken Sema del Watford, appena rientrato dall'anno di prestito all'Udinese; leggermente dietro Leonardo Spinazzola della Roma, che però è più difficile da strappare ai giallorossi.