Il Crotone continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione. I calabresi hanno messo a segno un altro colpo in entrata, dopo Marrone e Onazi, assicurandosi il difensore Lisandro Magallan in prestito dall'Ajax. È quanto riferisce oggi Sky Sport, che precisa che per il difensore argentino è previsto anche un diritto di riscatto a favore del Crotone fissato a 9 milioni di euro.

Crotone, arriva Magallan: ecco chi è

Lisandro Magallan, che ha disputato l'ultima stagione in prestito all'Alaves, era stato acquistato dall'Ajax nel gennaio 2019, pagato 9 milioni più bonus al Boca Juniors. Il difensore argentino non ha convinto del tutto, ora il prestito al Crotone: classe 1993, agirà da centrale e proverà a dare esperienza e solidità alla retroguardia calabrese.

Lisandro Magallan, chi è il nuovo acquisto del Crotone (Getty Images)
Lisandro Magallan, chi è il nuovo acquisto del Crotone (Getty Images)

Crotone, prende forma la squadra per la Serie A

Il Crotone si prepara dunque ad affrontare il prossimo campionato di Serie A con i rinforzi che, nell'idea della dirigenza, dovrebbero permettere alla squadra di Giovanni Stroppa di lottare per la salvezza. Confermato Benali a centrocampo, la squadra calabrese adesso sembrerebbe aver messo a posto anche la difesa; con la conferma del ritorno di Marrone e l'arrivo di Lisandro Magallan, c'è curiosità attorno al terzo difensore centrale nel 3-5-2 proposto da mister Stroppa: potrebbe trattarsi di Vladimir Golemic, che ha ben figurato nella seconda parte dell'ultima stagione.