Tanti movimenti in ingresso, altri in divenire, ma il Milan deve inevitabilmente anche pensare a cedere sia per una questione di bilancio, sia per una questione legata ai posti disponibili nelle liste Figc e Uefa: fra i maggiori indiziati a cambiare aria c'è Samu Castillejo.

Milan, la valutazione di Castillejo: mancano le trattative

L'esterno spagnolo è seguito da più club della Liga, ma non sembra esserci ancora una vera e propria trattativa con qualche società in particolare: il Milan conta di incassare una cifra fra gli 8 e i 10 milioni di euro, si aspetta l'alba di una pista concreta per poter finalmente pensare a raccogliere il tesoretto giusto per gestire le ultime settimane di calciomercato.

Samu Castillejo (getty)
Samu Castillejo (getty)

Castillejo e il Fantacalcio, necessario cambio di marcia

La scorsa stagione non è stata esaltante per Samu Castillejo, per lui appena 28 presenze ed 1 gol, nessun assist e 5 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.88 trasformata in 5.92 di fantamedia da bonus e malus. Numeri non particolarmente attraenti, anzi, tutt'altro: difficile che queste statistiche possano attirare l'attenzione dei fantallenatori nel caso in cui il calciatore dovesse alla fine restare in Serie A, che sia Milan o altra società. O anche in chiave Euroleghe.