Kevin Agudelo potrebbe presto riabbracciare mister Thiago Motta. L'ex centrocampista lanciò il trequartista ai tempi del Genoa e, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l'attuale tecnico dello Spezia lo avrebbe richiesto alla società per il proprio progetto tecnico.

Agudelo torna allo Spezia?

Lo Spezia sembra essere vicino a chiudere la trattativa con il Genoa per il ritorno di Kevin Agudelo. Mister Thiago Motta avrebbe chiesto espressamente Agudelo, su cui punta molto proprio dai tempi in cui allenava il Genoa. Occhio dunque ai prossimi giorni: il Genoa sarebbe disposto a cedere il calciatore con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Adesso sta allo Spezia chiudere la trattativa.

I numeri di Agudelo allo Spezia

Lo Spezia rivuole Kevin Agudelo. Il centrocampista, lo scorso anno, è stato protagonista proprio con il club ligure collezionando 29 apparizioni, segnando un gol e fornendo due assist ai propri compagni. Dopo la scadenza del prestito, ora è tornato al Genoa ma potrebbe essere una soluzione solo provvisoria. Occhio al suo futuro anche in ottica Fantacalcio...

Spezia, Agudelo potrebbe tornare: le ultime (Getty Images)
Spezia, Agudelo potrebbe tornare: le ultime (Getty Images)