Dopo ormai diverse settimane di trattativa tra la Juventus e il Santos sembra sia arrivata la svolta decisiva per la chiusura dell'affare: Kaio Jorge sarà infatti un nuovo calciatore bianconero, a partire dalla prossima settimana, subito a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: arriva subito Kaio Jorge

Kaio Jorge sarà della Juventus, molto probabilmente a partire dalla prossima settimana. Affare fatto e trattativa chiusa tra la dirigenza bianconera e quella del Santos: la Vecchia Signora ha bruciato la concorrenza del Milan ed è riuscita ad ultimare il tutto proprio in queste ore.

Il procuratore di Kaio Jorge, dopo aver raggiunto l’intesa con la Juventus per gennaio, quando il ragazzo sarà svincolato, ha spinto con il Santos per anticipare il trasferimento già nel corso dell’attuale sessione di mercato. Tentativo andato in porto: il gioiello brasiliano vestirà infatti la maglia bianconera a partire dalla prossima settimana. Kaio Jorge approda all'ombra dell'Allianz Stadium per 1.5 milioni di euro più bonus. Un compromesso per evitare di perdere il ragazzo a parametro zero e permettere alla Juventus di puntare su di lui già dalla prima partita di campionato.

Kaio Jorge potrebbe sbarcare a Torino già la prossima settimana per sostenere le visite mediche. La Juventus occuperà la prima casella Extra Ue tesserando il brasiliano che, quasi sicuramente, sarà la quarta punta a disposizione di Allegri, un profilo mancato nella scorsa stagione. Il gioiello ormai ex Santos sarà pronto per sfruttare le occasioni che gli saranno date, in vista anche dei possibili acciacchi di Dybala e dei diversi momenti di pausa di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)