Il Bologna abbraccia finalmente Marko Arnautovic. Dopo una lunga trattativa, il club felsineo ha finalmente chiuso la trattativa per il suo nuovo attaccante che siamo curiosi di vedere all'opera anche al Fantacalcio.

Arnautovic è un nuovo calciatore del Bologna

Marko Arnautovic ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà al Bologna. L'attaccante, che aveva già sostenuto le visite mediche, è diventato ufficialmente un nuovo calciatore rossoblù. L'attesa è stata dovuta solamente a questioni di fuso orario con la Cina: ora sono arrivati tutti i documenti necessari al trasferimento e Arnautovic è diventato un nuovo elemento della rosa del Bologna.

Fantacalcio, dove giocherà Arnautovic? Parla Mihajlovic

“E’ uno abituato di più a fare gol, gioca per la squadra, Arnautovic può fare il falso nove, è bravo, è forte fisicamente. E’ uno che tiene in ansia la linea dinfensiva. E anche altri poi si sentono più forti. Magari Marko è uno che apre meno gli spazi di Palacio. Ma a noi serve uno che stia lì. Giocheremo in un’altra maniera in fase offensiva, le caratteristiche sono diverse da Palacio, ma daranno più frutti”.

UFFICIALE - Marko Arnautovic è un nuovo calciatore del Bologna (Getty Images)
UFFICIALE - Marko Arnautovic è un nuovo calciatore del Bologna (Getty Images)